Donna uccisa a coltellate a Giarratana, carabinieri arrestano il cognato

0
13

Read More

Una donna di 52 anni, Costantina Dell’Albani, è stata uccisa a coltellate dal cognato, Mariano Barresi, di 66 anni, che è stato arrestato dai carabinieri. Il delitto è avvenuto a Giarratana, nel Ragusano nella casa della madre della vittima, dove la donna si trovava per accudirla di notte.

Non si conosce il movente, indagini della Procura di Ragusa

La 52enne è la moglie di un brigadiere dei carabinieri in servizio a Ragusa. Al momento non si conosce il movente dell’omicidio. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Ragusa.

A febbraio una donna uccisa a coltellate dalla nuora a Pietraperzia

A febbraio si è consumato un altro delitto nell’ambito familiare.
Una donna di 32 anni ha ucciso con un’arma da taglio la suocera Margherita Margani, di 62 anni. Il delitto è avvenuto a Pietraperzia, un paese dell’ennese, nell’abitazione della vittima.
L’anziana avrebbe aperto la porta di casa alla nuora, con la quale vi sarebbero stati frequenti litigi, che l’avrebbe aggredita in cucina con un’arma da taglio, un coltello e un paio di forbici; un fendente ha raggiunto la vittima alla gola.

The post Donna uccisa a coltellate a Giarratana, carabinieri arrestano il cognato appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Ragusa, arresto, carabinieri, cognato, costantina dell’albani, donna uccisa, femminicidio, giarratataUna donna di 52 anni, Costantina Dell’Albani, è stata uccisa a coltellate dal cognato, Mariano Barresi, di 66 anni, che è stato arrestato dai carabinieri. Il delitto è avvenuto a Giarratana, nel Ragusano nella casa della madre della vittima, dove la donna si trovava per accudirla di notte.
The post Donna uccisa a coltellate a Giarratana, carabinieri arrestano il cognato appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia