Scoppia bombola GPL durante il rifornimento, ci sono feriti

0
53

Read More

Quattro persone sono rimaste ferite, di cui una in condizioni più gravi, a seguito dell’esplosione di una bombola GPL all’interno di un’auto in via Alberelli, nella zona di Borgo Panigale, periferia ovest di Bologna.

L’incidente è avvenuto durante un’operazione di rifornimento presso una stazione di servizio, provocando danni importanti alle strutture circostanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il servizio di emergenza 118 per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’area, nonché i carabinieri per i rilievi. Stando ai primi accertamenti, la causa dell’incidente sarebbe stata accidentale.

Il ferito grave è l’automobilista che aveva appena fatto il rifornimento. Si tratta di un uomo di 46 anni. Non si registrano altri feriti trasportati dal 118, mentre altri veicoli sono rimasti danneggiati.

The post Scoppia bombola GPL durante il rifornimento, ci sono feriti appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Oltre lo stretto, bologna, esplosioneQuattro persone sono rimaste ferite, di cui una in condizioni più gravi, a seguito dell’esplosione di una bombola GPL durante un rifornimento.
The post Scoppia bombola GPL durante il rifornimento, ci sono feriti appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia