É stato pubblicato un nuovo bando di concorso volto ad assumere a tempo indeterminato tantissimi Bidelli nel ruolo di Addetti alle Pulizie per gli Istituti Scolastici. La ricerca è piuttosto urgente, ha scadenza il 21 Aprile e richiede esclusivamente la Licenza Media. Come da titolo, un famoso Istituto Scolastico è alla ricerca di nuovi Coadiutori …
The post Concorso Personale ATA: ecco come presentare la domanda per Bidelli e Assistenti. first appeared on .
É stato pubblicato un nuovo bando di concorso volto ad assumere a tempo indeterminato tantissimi Bidelli nel ruolo di Addetti alle Pulizie per gli Istituti Scolastici. La ricerca è piuttosto urgente, ha scadenza il 21 Aprile e richiede esclusivamente la Licenza Media.
Come da titolo, un famoso Istituto Scolastico è alla ricerca di nuovi Coadiutori Personale Ata da inserire (attraverso un Concorso Pubblico) all’interno del proprio organico.
Si tratta di una fantastica opportunità lavorativa che tutti coloro in possesso dei requisiti sotto illustrati, possono cercare di cogliere.
I Requisiti richiesti sono differenti e ve li elenchiamo qua:
essere maggiorenni;
cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea o di altre categorie, con i relativi requisiti;
godimento dei diritti politici;
non essere stati destituiti o dispensati dell’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito lo stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
assenza di condanne penali che escludono dal pubblico impiego;
assolvimento obbligo scolastico;
idoneità fisica all’impiego oggetto del bando di concorso;
iscrizione nell’elenco anagrafico dei Centri per l’Impiego.
Come inviare la domanda:
La domanda utile per poter prendere parte alla procedura di selezione (composta dal modello + i titoli posseduti) e i documenti richiesti devono essere inviati tramite PEC al seguente indirizzo: conservatoriorovigo @ pcert.postecert.it in unico file in formato PDF.
Il bando completo del Concorso Pubblico, potete trovarlo all’interno del sito ufficiale facendo semplicemente click qua.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
The post Concorso Personale ATA: ecco come presentare la domanda per Bidelli e Assistenti. first appeared on .Concorsi pubblici 2023 non scaduti e bandi.Read More