Blog Post

TeLoDoGratis > Sicilia > Palermo > Disservizi app pagamenti ZTL – Dichiarazione consigliera Di Gangi

Disservizi app pagamenti ZTL – Dichiarazione consigliera Di Gangi

[[{“value”:”

I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti

“I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti, esponendoli al rischio di sanzioni ingiuste. È inaccettabile che un servizio come l’acquisto del pass ZTL sia di fatto inutilizzabile per giorni, senza alternative adeguate e senza una comunicazione chiara da parte dell’amministrazione.

L’accesso ai servizi digitali deve essere garantito con efficienza e continuità. Sicuramente non possiamo accettare che siano cittadini e cittadine a pagare il prezzo dell’inefficienza dell’amministrazione”.

Lo dichiara la consigliera comunale del Partito Democratico Mariangela Di Gangi,  che rende noto di avere scritto al Sindaco, alla Presidente di SISPI e al Presidente di AMAT “per chiedere un intervento immediato che garantisca il ripristino definitivo del regolare funzionamento dell’app e chiedere la certezza che chi non ha potuto ottenere il pass a causa del disservizio non venga sanzionato”.

“}]] 

Read More

I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti “I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti, esponendoli al rischio di sanzioni ingiuste. È inaccettabile che un servizio come l’acquisto del pass ZTL sia di fatto inutilizzabile per giorni, senza alternative adeguate e senza una comunicazione chiara da parte dell’amministrazione. L’accesso ai servizi digitali deve essere garantito con efficienza e continuità. Sicuramente non possiamo accettare che siano cittadini e cittadine a pagare il prezzo dell’inefficienza dell’amministrazione”. Lo dichiara la consigliera comunale del Partito Democratico Mariangela Di Gangi,  che rende noto di avere scritto al Sindaco, alla Presidente di SISPI e al Presidente di AMAT “per chiedere un intervento immediato che garantisca il ripristino definitivo del regolare funzionamento dell’app e chiedere la certezza che chi non ha potuto ottenere il pass a causa del disservizio non venga sanzionato”.  

Città di Palermo 

 

Share this content:

How can I help you?