[[{“value”:”
I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti
“I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti, esponendoli al rischio di sanzioni ingiuste. È inaccettabile che un servizio come l’acquisto del pass ZTL sia di fatto inutilizzabile per giorni, senza alternative adeguate e senza una comunicazione chiara da parte dell’amministrazione.
L’accesso ai servizi digitali deve essere garantito con efficienza e continuità. Sicuramente non possiamo accettare che siano cittadini e cittadine a pagare il prezzo dell’inefficienza dell’amministrazione”.
Lo dichiara la consigliera comunale del Partito Democratico Mariangela Di Gangi, che rende noto di avere scritto al Sindaco, alla Presidente di SISPI e al Presidente di AMAT “per chiedere un intervento immediato che garantisca il ripristino definitivo del regolare funzionamento dell’app e chiedere la certezza che chi non ha potuto ottenere il pass a causa del disservizio non venga sanzionato”.
“}]]
I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti “I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti, esponendoli al rischio di sanzioni ingiuste. È inaccettabile che un servizio come l’acquisto del pass ZTL sia di fatto inutilizzabile per giorni, senza alternative adeguate e senza una comunicazione chiara da parte dell’amministrazione. L’accesso ai servizi digitali deve essere garantito con efficienza e continuità. Sicuramente non possiamo accettare che siano cittadini e cittadine a pagare il prezzo dell’inefficienza dell’amministrazione”. Lo dichiara la consigliera comunale del Partito Democratico Mariangela Di Gangi, che rende noto di avere scritto al Sindaco, alla Presidente di SISPI e al Presidente di AMAT “per chiedere un intervento immediato che garantisca il ripristino definitivo del regolare funzionamento dell’app e chiedere la certezza che chi non ha potuto ottenere il pass a causa del disservizio non venga sanzionato”.
Città di Palermo
Share this content: