[[{“value”:”
Platinette ricoverato in ospedale: fan preoccupati, cosa succede. Nelle ultime settimane ha destato apprensione l’assenza di Mauro Coruzzi sui social e in televisione. Molti telespettatori si aspettavano che il giornalista sarebbe stato presente per commentare gli eventi delle ultime settimane, in particolare riguardo al Festival di Sanremo. Tuttavia, Platinette si è trovato ad affrontare un periodo difficile dal punto di vista della salute fisica che l’ha costretto ad un ricovero: cosa è successo e come sta ora.

Mauro Coruzzi ricoverato: cosa succede
Nella giornata di oggi, 25 febbraio 2025, sono stati diffusi alcuni aggiornamenti sullo stato di salute del giornalista. La notizia ha destato preoccupazione dopo i gravi eventi di due anni fa. Mauro Coruzzi era infatti stato colpito da un ictus cerebrale. Un’esperienza spaventosa che lo stesso Platinette aveva raccontato descrivendone le pesanti conseguenze.
Dopo due lunghi mesi di degenza, si era trovato ad affrontare percorsi di riabilitazione tra fisioterapia e logopedia per superare le difficoltà motorie e nel parlato. «Ho avuto l’impressione di sprofondare nell’abisso» aveva raccontato a Vanity Fair ripercorrendo la dolorosa esperienza. Negli ultimi giorni, Coruzzi è stato costretto ad un nuovo ricovero del quale ha raccontato in un video pubblicato sui social.


Platinette rompe il silenzio, il messaggio dall’ospedale
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha rotto il silenzio sui social scusandosi per essere stato assente nelle ultime settimane. In un video registrato dal letto di ospedale, l’opinionista ha cercato di tranquillizzare i suoi numerosi fan. Tuttavia, è stato impossibile non notare le importanti difficoltà di Coruzzi a parlare ed esprimersi. Nella didascalia fa riferimento a Giorgia e alla sua canzone presentata all’ultima edizione Festival di Sanremo, “La cura per me“; un segno che forse proprio questo brano così intenso gli abbia dato conforto. Ma cosa ha passato Coruzzi negli ultimi giorni e come sta ora? Vediamo quali sono state le sue prime parole dall’ospedale.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Mauro Coruzzi “Platinette” (@platimauro_o_mauroplati)
Il video dall’ospedale dopo il ricovero
Platinette ha spiegato ai fan che una ricaduta dal punto di vista della salute lo ha sottratto ai riflettori: “Sono ricoverato per controlli, il mio disturbo è apparso poco prima di Sanremo. Ecco perché la mia assenza, dovuta e forzata dagli eventi“. Tuttavia, il giornalista sarebbe in ripresa e ha rassicurato i fan sul fatto che sarà presto dimesso dall’ospedale: “Dopo un paio di settimane di controlli, torniamo a casa” ha spiegato fiducioso. Dopo l’annuncio, pubblicato come post di Instagram, moltissimi fan e followers hanno mostrato la propria vicinanza commentando con gli auguri di pronta guarigione. “Forza Mauro. Sei ammirevole. Un esempio. Mai mollare. Mai! Grande Mauro” scrive un utente. E ancora: “Mauro , torna a casa presto. Ti aspettiamo tutti.”, “un un’abbraccio grande grande”, “avanti tutta!”.
L’articolo Platinette ricoverato in ospedale: fan preoccupati, cosa succede proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Platinette ricoverato in ospedale: fan preoccupati, cosa succede. Nelle ultime settimane ha destato apprensione l’assenza di Mauro Coruzzi sui…
L’articolo Platinette ricoverato in ospedale: fan preoccupati, cosa succede proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
GOSSIP E TV
Share this content: