Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Tragedia a Riva del Garda: uccide la madre nel sonno, ipotesi gesto di esasperazione
Tragedia a Riva del Garda: uccide la madre nel sonno, ipotesi gesto di esasperazione

Tragedia a Riva del Garda: uccide la madre nel sonno, ipotesi gesto di esasperazione

[[{“value”:”

savingPNG-4-1536x864-1 Tragedia a Riva del Garda: uccide la madre nel sonno, ipotesi gesto di esasperazione

RIVA DEL GARDA – Un dramma familiare ha sconvolto la tranquillità di via Grazia Deledda, dove una donna di 62 anni ha ucciso la madre 92enne nel sonno. Il delitto è avvenuto durante la notte, in circostanze ancora da chiarire.

Le prime ipotesi avanzate dai carabinieri, che indagano sull’omicidio sotto il coordinamento della procuratrice generale di Rovereto, Orietta Canova, suggeriscono che alla base del gesto potrebbe esserci stata l’esasperazione per una vita dedicata ad accudire l’anziana madre.

Gli inquirenti stanno ricostruendo il quadro familiare e le condizioni psicologiche della donna, cercando di capire se vi fossero segnali premonitori o un contesto di sofferenza prolungata. L’abitazione è stata posta sotto sequestro per consentire i rilievi tecnici, mentre l’autopsia chiarirà le cause esatte della morte.

L’articolo Tragedia a Riva del Garda: uccide la madre nel sonno, ipotesi gesto di esasperazione proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”RIVA DEL GARDA – Un dramma familiare ha sconvolto la tranquillità di via Grazia Deledda, dove una donna…
L’articolo Tragedia a Riva del Garda: uccide la madre nel sonno, ipotesi gesto di esasperazione proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

DALL’ITALIA 

Share this content:

How can I help you?