[[{“value”:”
Per la quinta volta consecutiva la maggioranza non riesce a garantire in aula i numeri necessari ad aprire i lavori.
“Per la quinta volta consecutiva la maggioranza non riesce a garantire in aula i numeri necessari ad aprire i lavori. Con un bilancio da approvare e il comune in esercizio provvisorio ormai da più di dieci giorni e la convenzione per la concessione dello stadio da esitare, la maggioranza che sostiene Lagalla è ancora ferma ai litigi di bassissimo cabotaggio sui posti in commissione. Quanto ancora vorranno tenere la città ostaggio dei loro capricci? Lagalla prenderà mai atto che non si può governare una città con una maggioranza tenuta assieme con lo scotch? Di certo i palermitani e le palermitane non potranno che trarre le dovute conseguenze”.
Lo dichiarano i consiglieri e le consigliere del Partito Democratico, Arcoleo, Di Gangi, Piccione e Teresi, di AVS, Giambrone e Mangano, di Oso, Argiroffi e Forello, del Gruppo Misto, Carmelo Miceli e Giaconia, e Franco Miceli.
“}]]
Per la quinta volta consecutiva la maggioranza non riesce a garantire in aula i numeri necessari ad aprire i lavori. “Per la quinta volta consecutiva la maggioranza non riesce a garantire in aula i numeri necessari
Città di Palermo
Share this content: