Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Garlasco, la reazione di Sempio indagato dopo 18 anni: “Non regge il colpo”
Garlasco, la reazione di Sempio indagato dopo 18 anni: “Non regge il colpo”

Garlasco, la reazione di Sempio indagato dopo 18 anni: “Non regge il colpo”

[[{“value”:”

1741766179_67d13e2307273 Garlasco, la reazione di Sempio indagato dopo 18 anni: “Non regge il colpo”

Chi segue la cronaca sa che in queste ore sono arrivate delle importanti novità sul caso e nessuno si aspettava una situazione del genere che sta appunto interessando tutto il nostro Paese, qualcosa di davvero molto particolare.

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale la Procura di Pavia di recente ha riaperto le indagini sul caso Chiara Poggi trovando elementi che potrebbero capovolgere il tutto. Infatti pare che sulle unghie della ragazza sia stato trovato il DNA dell’amico Andrea Sempio amico del fratello di Chiara.

Gli inquirenti vogliono vederci chiaro anche perchè il DNA di Sempio fu trovato già nel 2016 sotto le unghie di Chiara, ma nel 2017 la vicenda si chiuse con un nulla di fatto questo in quanto la cosa fu archiviata in quanto secondo chi ha condotto le indagini all’epoca Sempio non c’entrava nulla.

Eppure oggi la Procura sembra decisa ad andare a fondo alla vicenda. Anche i genitori di Chiara Poggi hanno appreso della riapertura delle indagini dopo ben 18 anni dal telegiornale. Per Sempio si è trattato di qualcosa di inaspettato e lui si è sempre dichiarato innocente rispetto ai fatti.

1741702214_67d0420b57554 Garlasco, la reazione di Sempio indagato dopo 18 anni: “Non regge il colpo”

Massimo Lovati, legale di Sempio, ha affermato che il suo assistito è praticamente sconcertato. “Non reggo il colpo. È distrutto e ha chiesto addirittura le ferie dal lavoro. Dice di essere sconvolto e allibito” – ha affermato il legale di Sempio che tra poche ore si recherà assieme a lui per il prelievo del DNA.

Giada Bocellari, esperta forense, ha dato mandato ad alcuni laboratori di fama internazionale di analizzare le tracce del DNA presente sotto le unghie di Chiara e quindi sul suo corpo e da qui è uscito l’esito positivo al DNA di Sempio che per questo viene nuovamente iscritto nel registro degli indagati. Vedremo come andrà a finire la vicenda.

L’articolo Garlasco, la reazione di Sempio indagato dopo 18 anni: “Non regge il colpo” proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Chi segue la cronaca sa che in queste ore sono arrivate delle importanti novità sul caso e…
L’articolo Garlasco, la reazione di Sempio indagato dopo 18 anni: “Non regge il colpo” proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

DALL’ITALIA 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?