Blog Post

TeLoDoGratis > Sicilia > Palermo > Baglio Scorzadenaro. Dichiarazione di Amella e Dentici

Baglio Scorzadenaro. Dichiarazione di Amella e Dentici

[[{“value”:”

Apprezziamo che i colleghi della DC abbiano finalmente scoperto l’esistenza del Baglio Scorzadenaro

“Apprezziamo che i colleghi della DC abbiano finalmente scoperto l’esistenza del Baglio Scorzadenaro. Tuttavia, ci preme ricordare che già dal nostro insediamento, nel 2018, abbiamo portato l’attenzione dei palermitani su questo importante luogo.Fino ad allora sconosciuto ai più. Inoltre, il Consiglio comunale ha già approvato all’unanimità un nostro ordine del giorno che impegna l’amministrazione Lagalla alla riqualificazione del palazzetto, con l’obiettivo di inserirla nei finanziamenti POFESR 2021/2027.Stiamo anche seguendo con gli uffici di via Astorina tutto l’iter di riconoscimento delle particelle ricadenti nell’area del Baglio, per garantire un percorso amministrativo solido e trasparente, condizione imprescindibile per avviare la valorizzazione dell’immobile. Continuiamo a lavorare con impegno per valorizzare e restituire alla città spazi fondamentali per la comunità.”

Lo dichiara la consigliere del M5S Concetta Amella insieme al consigliere della IV Circoscrizione, dello stesso Movimento, Mirko Dentici.

“}]] 

Read More

Apprezziamo che i colleghi della DC abbiano finalmente scoperto l’esistenza del Baglio Scorzadenaro “Apprezziamo che i colleghi della DC abbiano finalmente scoperto l’esistenza del Baglio Scorzadenaro. Tuttavia, ci preme ricordare che già dal nostro insediamento, nel  

Città di Palermo 

 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?