Blog Post

TeLoDoGratis > Sicilia > Palermo > Studenti minacciati a Brancaccio – Dichiarazione consigliera Canzoneri
Studenti minacciati a Brancaccio – Dichiarazione consigliera Canzoneri

Studenti minacciati a Brancaccio – Dichiarazione consigliera Canzoneri

[[{“value”:”

6ba8a568-6b3f-405a-8635-b44bef3b4998 Studenti minacciati a Brancaccio – Dichiarazione consigliera Canzoneri

«Condanno fermamente il grave episodio avvenuto questa mattina a Brancaccio perlopiù in un luogo simbolo di aggregazione e legalità come Museo intitolato a Pino Puglisi».

«Come rappresentante delle Istituzioni invito autorità e cittadini ad una forte presa di coscienza della deriva sociale ed educativa che purtroppo imperversa in vaste aree della città dove sono ancora presenti modelli educativi fuorvianti.

Esprimo piena solidarietà ai ragazzi di Ancona aggrediti oggi a cui va la mia vicinanza e lancio un appello a tutte le istituzioni alla mobilitazione e alla costituzione di un tavolo tecnico affinché si forniscano insieme delle risposte concrete non fermandosi soltanto alle espressioni di solidarietà.

Mi auguro che si individuino in tempi celeri delle iniziative più marcate ed aggreganti allo scopo di sensibilizzare le autorità preposte a farsi carico di una situazione divenuta critica e che non può restare senza un seguito che alimenti la cultura del rispetto e della legalità e possa chiamare ad un sussulto di dignitá tutti i cittadini perbene di questa città affinché episodi del genere non si verifichino più».

Lo dichiara la consigliera comunale di Fratelli d’Italia e componente della commissione attività sociali del Comune di Palermo, Germana Canzoneri.

“}]] 

Read More

«Condanno fermamente il grave episodio avvenuto questa mattina a Brancaccio perlopiù in un luogo simbolo di aggregazione e legalità come Museo intitolato a Pino Puglisi». «Come rappresentante delle Istituzioni invito autorità e cittadini ad una forte  

Città di Palermo 

 

Share this content:

How can I help you?