[[{“value”:”
Oggi ho avuto l’onore di partecipare al funerale di Sara Campanella, una giovane vita stroncata in modo brutale dalla violenza.
«Oggi ho avuto l’onore di partecipare al funerale di Sara Campanella, una giovane vita stroncata in modo brutale dalla violenza.
La sua tragica scomparsa rappresenta un dolore indescrivibile e un insulto alla dignità umana. Non possiamo permettere che la sua memoria venga trascurata né che la sua morte resti priva di significato.
In qualità di istituzioni e come donne unite, ci impegniamo a dare voce a Sara e a lavorare attivamente per prevenire la violenza contro le donne. Non basta richiedere giustizia; è fondamentale educare le nuove generazioni al rispetto reciproco e alla valorizzazione dei sentimenti.
Per questo motivo, accolgo con favore la decisione della rettrice dell’Università di Messina di conferire la laurea alla memoria di Sara. Questo gesto onora la sua memoria e riflette il nostro fermo impegno per la giustizia e per la lotta contro la violenza di genere.
Non dimenticheremo mai Sara, e ci adopereremo affinché la sua morte non sia stata vana».
Lo ha dichiarato la consigliere di Fratelli d’Italia Germana Canzoneri.
“}]]
Oggi ho avuto l’onore di partecipare al funerale di Sara Campanella, una giovane vita stroncata in modo brutale dalla violenza. «Oggi ho avuto l’onore di partecipare al funerale di Sara Campanella, una giovane vita stroncata in
Città di Palermo
Share this content: