[[{“value”:”
È quanto sollecita il presidente Giuseppe Federico con una lettera inviata tra gli altri all’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni.
“Sia istituita con urgenza una postazione del 118 nel territorio della II Circoscrizione”
È quanto sollecita il presidente Giuseppe Federico con una lettera inviata tra gli altri all’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, sottolineando che «è indispensabile e non più procrastinabile un presidio di emergenza-urgenza 118 adeguato alla numerosa popolazione residente, affinché siano garantiti la tempestività dei soccorsi e la tutela della salute pubblica». Inoltre Federico per l’individuazione della sede chiede l’istituzione di un tavolo tecnico con il coinvolgimento, oltre che della Regione, dell’Asp, del Comune e della Seus anche dell’assessorato regionale alle Infrastrutture guidato da Alessandro Aricò «in modo da verificare l’eventuale disponibilità di una struttura dello IACP”.
“}]]
È quanto sollecita il presidente Giuseppe Federico con una lettera inviata tra gli altri all’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni. “Sia istituita con urgenza una postazione del 118 nel territorio della II Circoscrizione” È quanto sollecita
Città di Palermo
Share this content: