Italia, dramma in spiaggia: è deceduto davanti agli amici

[[{“value”:”

1751355362_68638fe1d53c4 Italia, dramma in spiaggia: è deceduto davanti agli amici

Ancora una volta, una spiaggia è divenuta scenario di una tragedia che si è consumata sotto gli occhi impotenti dei bagnanti, i quali hanno assistito, impotenti, ad una scena straziante. Un uomo è deceduto davanti agli amici in quelle che dovevano essere delle ore di relax e spensieratezza.

Complici le elevate temperature, legate all’anticiclone che sta imperversando, stringendo la nostra penisola in una morsa, è facile che la situazione sfugga di mano. Il caldo da paura di questi ultimi giorni ,mette a rischio la salute di tutti i cittadini ma soprattutto di chi versa in condizioni di fragilità o ha patologie.

Non esiste una sfera di cristallo magica in grado di preannunciarci che qualcosa di brutto sta per accadere e quando simili notizie sopraggiungono, rappresentano un colpo al cuore per tutti gli italiani dall’animo sensibile che non possono non immedesimarsi in chi vive eventi simili.

1751355362_68638d979d82a Italia, dramma in spiaggia: è deceduto davanti agli amici

Sono casi che non si vorrebbero mai sentire ma che, purtroppo, più di quanto si pensi, succedono all’ordine del giorno, raggelando milioni di persone e va ribadito che nessuno è esente dall’essere, di botto, travolto da simili accadimenti.

Un uomo è deceduto in spiaggia davanti agli amici. Ripercorriamo insieme che cosa è successo, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati, proprio in questi minuti, a mezzo stampa, raccogliendo le testimonianze di questi e dei bagnanti presenti sul lido.

1751355362_68638db328658 Italia, dramma in spiaggia: è deceduto davanti agli amici

Luglio è iniziato da poche ore e le brutte notizie, riguardanti decessi improvvisi in spiaggia, si susseguono.  Un 49enne è deceduto, mentre si trovava a riva con amici e familiari. E’ l’ennesima notizia che occupa le pagine di cronaca nazionale, relativa a malori improvvisi che non lasciano scampo a chi ne è colpito. E’ successo a Margherita di Savoia, sul litorale della provincia di Barletta-Andria-Trani, sotto gli occhi impotenti di tanti bagnanti.

Dal racconto dei testimoni,  l’uomo si è accasciato improvvisamente sulla sabbia. L’allarme è stato dato tempestivamente ma quando i soccorritori del 118 sono sopraggiunti, mentre intanto alcuni stavano già provando a intervenire, per il malcapitato, colpito da malore improvviso, non c’era giù più nulla da fare.

Gli operatori dell’emergenza sanitaria e l’elisoccorso partito da Foggia, come riportato da  Il Quotidiano di Puglia,  hanno constatato l’avvenuto decesso e a nulla sono serviti i vari tentativi di rianimazione.

1751355362_68638fab2da5a Italia, dramma in spiaggia: è deceduto davanti agli amici

Purtroppo, il litorale di Margherita di Savoia, in questi giorni , è divenuto teatro di vari episodi  brutti. Nello  stesso tratto di costa, altri tre bagnanti si sono trovati in difficoltà in acqua, per via delle  correnti marine. Un 20enne, stava annegando e le sue condizioni sarebbero gravi, dopo essere stato trasportato in codice rosso all’ospedale Dimiccoli di Barletta, mentre altri due  giovani sono stati soccorsi e medicati sul posto.

In questo periodo dell’anno, il litorale è presidiato da personale specializzato, sebbene  vari fattori, come il caldo rovente di questi giorni, lo sforzo fisico e il mare mosso,  rappresentino dei pericoli per tutti, anche per i più esperti. L’invito è quello ad osservare la massima prudenza, evitando l’esposizione al sole  nelle ore centrali della giornata, ad esempio, quando il rischio di malori è molto più elevato, specialmente se si hanno patologie  se si è un soggetto fragile.

L’articolo Italia, dramma in spiaggia: è deceduto davanti agli amici proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Ancora una volta, una spiaggia è divenuta scenario di una tragedia che si è consumata sotto gli occhi impotenti…
L’articolo Italia, dramma in spiaggia: è deceduto davanti agli amici proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

DALL’ITALIA 

Share this content:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
How can I help you?