Caso Garlasco, arriva la svolta: “È di Sempio”

[[{“value”:”

1751445613_6864f06b219db Caso Garlasco, arriva la svolta: “È di Sempio”

Uno dei casi di cronaca che ha fatto e che continua a fare scalpore nel nostro Paese è sicuramente il delitto di Chiara Poggi giovanissima ragazza che come si sa venne fatta fuori ad agosto 2007.

Da quella data sono ormai passati 17 anni e ancora oggi il caso continua a destare apprensione nella pubblica opinione. Questo nonostante l’allora fidanzato di Chiara Poggi ovvero Alberto Stasi sia stato condannato alla detenzione per 16 anni.

Detenzione che sta finendo appunto di scontare in casa circondariale dove attualmente gode della semilibertà che gli è stata appena confermata. Di giorno infatti Stasi lavora all’esterno della casa circondariale per poi fare ritorno a pomeriggio, e questo lo ha ottenuto visto la sua buona condotta.

garlasco-omicidio-chiara-poggi-alberto-stasi-andrea-sempio Caso Garlasco, arriva la svolta: “È di Sempio”

Ma ci sono state delle grosse novità in questi mesi, novità che rischiano davvero di cambiare per sempre il quadro di uno dei delitti più brutti che siano mai avvenuti in Italia. Chiara Poggi venne trovata senza vita nella villetta di famiglia in quel periodo i genitori erano assenti in quanto in vacanza.

Per la famiglia l’attuale riapertura delle indagini servirebbe a poco anche perchè loro si dicono convinti che a togliere la vita a Chiara sia stato appunto Stasi e che nessun’altra persone abbia a che fare con quanto accaduto.

garlasco-impronta-sempio-chiara-poggi-malore-biglietto Caso Garlasco, arriva la svolta: “È di Sempio”

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero delle grosse novità per quanto riguarda il caso di Chiara Poggi. Come ben sappiamo attualmente nel registro degli indagati è finito Andrea Sempio amico del fratello di Chiara.

Secondo gli inquirenti costui frequentava spesso la casa dei Poggi in quanto appunto amico del fratello. In questi giorni si è indagato molto sulla sua persona questo in quanto si vuole chiarire in maniera definitiva la sua posizione.

Già una prima volta nel 2007 appunto Sempio venne assolto da ogni accusa in quanto si rivelò essere completamente estraneo ai fatti in questione. Agli inquirenti interrogato nuovamente negli scorsi mesi ha consegnato lo scontrino di un parcheggio di Vigevano dove si sarebbe trovato la mattina del delitto Poggi.

1751445613_6864f06b219db Caso Garlasco, arriva la svolta: “È di Sempio”

Lo scontrino riporta la data di quella giornata ma secondo un testimone a Vigevano ci sarebbe andata la mamma di Sempio e non lui. E mentre queste circostanze debbono essere ancora chiarite con precisione spunta un’altra notizia molto importante che riguarda appunto Sempio e che potrebbe cambiare la sua posizione.

Si tratta di un elemento importante secondo quanto rivelato dalla stampa nazionale ovvero un’impronta di scarpa, etichettata come “impronta numero 44”, rilevata nel 2007 sul muro della scala che porta alla tavernetta proprio nello stesso luogo in cui fu trovato appunto il corpo di Chiara Poggi.

Da quanto si legge sulla stampa nazionale quell’impronta poterebbe appartenere proprio ad Andrea Sempio, su questa circostanza sono al lavoro gli inquirenti ma è chiaro che ogni giorno che passa il caso si infittisce sempre di più e non solo assolutamente escluse sorprese.

L’articolo Caso Garlasco, arriva la svolta: “È di Sempio” proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Uno dei casi di cronaca che ha fatto e che continua a fare scalpore nel nostro Paese…
L’articolo Caso Garlasco, arriva la svolta: “È di Sempio” proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

DALL’ITALIA 

Share this content:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
How can I help you?