[[{“value”:”
In merito alle polemiche sollevate in questi giorni sul porta a porta a Ballarò, ritengo opportuno sottolineare come l’assessore Alongi stia portando avanti un lavoro complesso
«In merito alle polemiche sollevate in questi giorni sul porta a porta a Ballarò, ritengo opportuno sottolineare come l’assessore Alongi stia portando avanti un lavoro complesso, con scelte che possono non essere sempre popolari ma che sono necessarie per avviare un vero cambiamento nella gestione dei rifiuti a Palermo.
Il sistema porta a porta ha già prodotto risultati significativi in diverse aree della città, dimostrando che con una corretta organizzazione e il senso civico dei cittadini è possibile migliorare le percentuali di differenziata e ridurre il degrado urbano.
È giusto evidenziare le criticità che emergono, ma altrettanto importante è riconoscere l’impegno di chi, come Alongi, sta affrontando con determinazione un problema strutturale che per troppi anni è stato trascurato. Si continui a lavorare con pragmatismo per trovare soluzioni adeguate alle specificità di ogni quartiere, nell’interesse esclusivo della nostra comunità.
Per quanto riguarda il posizionamento dei cassonetti in piazza Carmine sono certo che non è una scelta dell’assessore Alongi e vanno rimossi immediatamente nel rispetto delle regole».
Lo dichiara il consigliere comunale e presidente della VI commissione consiliare, Ottavio Zacco.
“}]]
In merito alle polemiche sollevate in questi giorni sul porta a porta a Ballarò, ritengo opportuno sottolineare come l’assessore Alongi stia portando avanti un lavoro complesso «In merito alle polemiche sollevate in questi giorni sul porta
Città di Palermo
Share this content: