“Un dramma senza precedenti”. Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

[[{“value”:”

1751705886_6868e91dafa1f “Un dramma senza precedenti”. Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

Il mondo intero piange la scomparsa prematura e improvvisa di 13 bambine, decedute in un campo estivo e i loro volti,  che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo, radiosi, sorridenti, con  la grinta e l’energia che  i piccoli sono in grado di regalarci, potranno rallegrare, da ora in poi, solo il Paradiso, essendo divenute degli angeli.

Purtroppo il destino ha voluto che le loro giovanissime esistenze venissero stroncate  tutto ad un tratto e la loro triste storia ha gettato nello sconcerto il mondo dell’informazione e tutti gli utenti, in milioni, che si sono imbattuti nella notizia.

Impossibile trattenere le lacrime dinnanzi all’accaduto poiché   intere famiglie sono state distrutte dalla perdita peggiore in assoluto, quella contro natura, la perdita di un figlio,  a causa di un beffardo e maledetto destino che ha fatto irruzione.

1751705886_6868e797689ed “Un dramma senza precedenti”. Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

Come si può accettare tutto questo? Da ogni parte del globo, continuano ad arrivare messaggi di cordoglio sentiti, partecipativi,  in cui ci si stringe ai familiari delle minori che hanno perso la vita.

Sono almeno 13 le bambine che hanno perso la vita in un campo estivo ma per quale motivo?

1751705886_6868e7a2efb79 “Un dramma senza precedenti”. Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

Gli  Stati Uniti,  nelle ultime ore, sono stati stretti nella morsa del maltempo che sta funestando il paese.  Le   piogge torrenziali che si sono abbattute improvvisamente sulla contea di Kerr hanno seminato 24 decessi e tra questi ci sono almeno 13 bimbe, che stavano partecipando ad  un campo estivo quando la piena ha invaso il Camp.

Il bilancio è solo provvisorio in quanto  moltissime altre risultano disperse,  sebbene le speranze che siano ancora vive sono quasi nulle. Dalla prima ricostruzione, le bimbe,  comprese tra i 7 e i 17 anni,  si trovavano presso il campo estivo  Camp Mystic a San Antonio,   quando la piena ha invaso tutto. Nel panico, hanno trovato la forza di fuggire ma altre sono rimaste indietro e di loro non si è più saputo nulla.

Il New York Post ha diffuso i nomi delle disperse: Hadley Hannah, Lainey Landry, Eloise Peck, Lila Bonner, Renee Smajstrla, Janie Hunt, Kellyanne Lytal, Virginia Hollis e Greta Toranzo e  ritrovarle in vita,  sarebbe  un miracolo.

1751705886_6868e8de4539e “Un dramma senza precedenti”. Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

Purtroppo le previsioni meteo non sono affatto positive, dal momento che nelle prossime ore è previsto ancora maltempo e vi è il rischio di esondazioni, ragion per cui le autorità hanno invitato i residenti alla massima prudenza .

Alle  4.26 del mattino ora locale ,  un allarme ha attivato  la macchina dei soccorsi e delle ricerche, che proseguono anche in queste ore, sebbene sembra chiaro che stiano cercano corpi. Impossibile dimenticare quanto accaduto nel luglio del 1987,  quando la piena del  fiume Guadalupe ha travolto uno scuolabus e un furgone pieno di studenti che si stavano recando ad un campo estivo.  Per dieci di loro non ci fu nulla  da fare mentre altri 33 riuscirono a mettersi in salvo, afferrando i rami e salendo sugli alberi… scenario che si è ripetuto poco fa.

L’articolo “Un dramma senza precedenti”. Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Il mondo intero piange la scomparsa prematura e improvvisa di 13 bambine, decedute in un campo estivo e i loro…
L’articolo “Un dramma senza precedenti”. Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

STORIE 

Share this content:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
How can I help you?