[[{“value”:”

L’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione “40° Coppa degli Assi”
L’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione “40° Coppa degli Assi” che si terrà a Palermo, nel Parco della Favorita, dal 2 al 5 ottobre 2025, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare per il trasferimento equini dalla Caserma “G. Cascino” al campo ostacoli “La Favorita” e viceversa.
Il provvedimento, valido il giorno 5 ottobre 2025 nella fascia oraria 13:30 – 14:00 e 16:00 -16:30 e comunque sino a cessate esigenze, istituisce quanto segue:
– chiusura al transito veicolare al passaggio del carosello del Reggimento Lancieri di Montebello (8°) e della Sezione storica del Reggimento Artiglieria Terrestre a Cavallo, dalla Caserma Gen. Cascino al Campo ostacoli La Favorita e viceversa, nelle vie e piazze interessate dal corteo:
– Itinerario dalla Caserma Gen. Cascino al campo ostacoli La Favorita: via Isaac Rabin, Largo Antonio Sellerio, via Martin Luther King, via della Favorita, viale Diana;
– Itinerario dal Campo ostacoli La Favorita alla caserma Gen. Cascino: viale Diana (controsenso) fino a via della Favorita con chiusura al transito del viale Diana (da viale Ercole a via della Favorita), la bretella di collegamento tra viale Ercole e viale Diana, direzione Mondello, e via della Favorita con direzione Mondello per il tempo necessario per l’uscita dal campo ostacoli del carosello e l’immissione in via della Favorita, direzione Fiera, via Martin Luther King, piazzetta Nelson Mandela, via Anwar Sadat, piazza Generale Cascino, via Isaac Rabin e rientro in caserma.
Dal provvedimento sono esclusi i veicoli delle Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso e il carosello del Reggimento Comando Militare Esercito “Sicilia”.
Maggiori dettagli nell’ordinanza allegata.
“}]]
L’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione “40° Coppa degli Assi” L’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire lo svolgimento
Città di Palermo
Share this content:
