[[{“value”:”

Lei è sicuramente uno dei cantanti più amati di sempre della musica italiana: stiamo parlando di Adriano Celentano celebre cantautore che ha lasciato la noastro Paese alcuni tra i più famosi brani della musica nostrana.
Adriano è amatissimo dal pubblico e ancora oggi i suoi concerti fanno registrare il tutto esaurito. Celentano infatti continua a tenere eventi in ogni dove e non ha minimamente perso la sua verve di artista, egli continua infatti a produrre di in tanto brani musicali.
Molto spesso viene intervistato e qui rivela dei particolari a volte inediti della sua vita. Si tratta di episodi che molto spesso riguardano la sua vita e la sua famiglia, come si sa Adriano ha diversi figli tra cui Rosalinda Celentano, anche lei molto famosa come il padre.

Anche Rosalinda ha scelto di seguire le orme del papà e infatti pratica la musica. Una passione, quella per la musica, che Rosalinda ha da quando era bambina e di questo il padre ne è stato sempre orgoglioso. Un papà presente Adriano Celentano che ha aiutato molto i figli a potersi migliorare sempre di più.
Adriano ha spesso parlato del proprio rapporto con i figli e questo è sempre uno degli argomenti toccati durante le interviste al cantante italiano. Un cantante famoso in tutto il mondo e che continua a far grande la musica nostrana.
Ma proprio Rosalinda ha rivelato dei particolari molto interessanti sul suo rapporto con il padre, nessuno si aspettava una cosa del genere e i fan sono rimasti senza parole dinanzi alle parole di Rosalinda. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Rosalinda Celentano ha rilasciato una lunga intervista a MowMag…

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Rosalinda Celentano ha rilasciato una lunga intervista a MowMag dove ha parlato anche del suo rapporto con il padre e della sua vita privata. Le sue parole hanno colpito molto anche i giornalisti.
Rosalinda nel corso della sua carriera non ha fatto solo la cantante, professione che continua a coltivare ancora adesso, ma è stata anche una attrice e di successo se si pensa che ha recitato nella pellicola di Mel Gibson La Passione di Cristo, capolavoro indiscusso del cinema contemporaneo.
“Non ero disposta a mettere me stessa sotto i riflettori in quel modo. Ho vissuto a New York per i miei primi lavori, e mi era stato offerto un anno all’Actor Studio, ma ho capito che non avevo quell’ego smisurato“ – così ha dichiarato senza troppi giri di parole Rosalinda Celentano.

I giornalisti sono rimasti però stupiti dal fatto che ella ha parlato poco dei suoi genitori, Adriano Celentano e Claudia Mori. Proprio lei stessa ha spiegato perchè non vuole parlare molto dei suoi genitori, in quanto sono successe delle cose importanti in famiglia tra lei e gli stessi genitori.
“Non credo nella necessità di incasellare le persone dentro categorie predefinite. Ritengo che l’amore non conosca confini di genere. Un uomo può innamorarsi di un uomo così come di una donna, e lo stesso vale per una donna” – così ha spiegato poi Rosalinda parlando della sua situazione personale.
Poi la frase che nessuno si aspettava. “Non sento mio padre da mesi” – così ha dichiarato a MowMag Rosalinda Celentano. Una notizia che ha davvero spiazzato tutti.
L’articolo Rosalinda Celentano, la rivelazione sul padre Adriano lascia tutti senza parole proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Lei è sicuramente uno dei cantanti più amati di sempre della musica italiana: stiamo parlando di Adriano…
L’articolo Rosalinda Celentano, la rivelazione sul padre Adriano lascia tutti senza parole proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
GOSSIP E TV
Share this content:
