[[{“value”:”

Raccolta di firme Proposta di legge di iniziativa popolare.” Disposizioni per il superamento dell’ “Atto Dovuto” e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni
E’ indetta sul territorio Comunale, l’istanza per la raccolta di firme Proposta di legge di iniziativa popolare.” Disposizioni per il superamento dell’ “Atto Dovuto” e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni.
Si comunica che la raccolta firme potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 presso le seguenti postazioni decentrate:
I Circoscrizione – Postazione Piazza Marina – in Piazza Marina n. 44
II Circoscrizione – Postazione Brancaccio – in Via San Ciro n. 15
III Circoscrizione – Postazione Capinere – in Via F. La Colla n. 48/52
IV Circoscrizione – Postazione Mezzomonreale – in Viale Regione Siciliana n.95
V Circoscrizione – Postazione Borgonuovo – in Largo Pozzillo n. 7
VI Circoscrizione – Postazione Resuttana – in Via Monte S. Calogero n. 28
VII Circoscrizione – Postazione Pallavicino – in Via E. Duse n.31
VIII Circoscrizione – Postazione MontePellegrino – in Via Fileti n.19
“}]]
Raccolta di firme Proposta di legge di iniziativa popolare.” Disposizioni per il superamento dell’ “Atto Dovuto” e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni E’ indetta
Città di Palermo
Share this content:
