La Ruota della Fortuna, la scoperta sul nuovo campione Fabrizio

[[{“value”:”

1761376503_68fc78f63c7bd La Ruota della Fortuna, la scoperta sul nuovo campione Fabrizio

Il brusio sordo del pubblico si era spento di colpo, inghiottito dall’immensità dello studio televisivo, lasciando spazio solo al ronzio acuto dei riflettori. In quel silenzio innaturale, ogni sguardo era puntato su di lui, il nuovo campione de La Ruota della Fortuna.

Ogni singola spinta data alla grande ruota colorata si trasformava in un battito di tamburo per il cuore. Ogni tacca, una promessa, o un’amara delusione, scandita dal rumore metallico.La mano, prima incerta, si è allungata. La plastica di cui è composto il meccanismo ha cigolato per un istante sotto la pressione decisa, mentre l’ago cominciava la sua folle corsa verso le caselle dei premi.

Un’ultima consonante, chiamata con voce ferma, ha illuminato l’ultima parte del rompicapo. Il successo, quello che cambia la vita, era a una sola vocale di distanza, sospeso in un’aria elettrica e quasi irrespirabile. Il tempo, che fino a un attimo prima sembrava scorrere in modo normale, si è improvvisamente mosso ad una velocità impressionante verso l’epilogo.

La_ruota_della_fortuna La Ruota della Fortuna, la scoperta sul nuovo campione Fabrizio

Ancora un volta La Ruota della Fortuna il fortunato programma condotto da Gerry Scotti e icona della televisione italiana torna far parlare di sè questo in quanto si tratta di una delle trasmissioni più seguite di sempre non solo in Italia ma nel mondo.

Andiamo a vedere adesso che cosa si è scoperto proprio sul nuovo campione Fabrizio qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato i dettagli sono davvero molto particolari e incredibili nessuno se lo sarebbe aspettato.

la-ruota-della-fortuna-gerry-scotti La Ruota della Fortuna, la scoperta sul nuovo campione Fabrizio

Un’ultima consonante, chiamata con voce ferma, ha quindi illuminato l’ultima parte del rompicapo. Il successo, quello che cambia la vita, era a una sola vocale di distanza, sospeso in un’aria elettrica e quasi irrespirabile.

La tensione che ha attraversato lo studio si è riversata fino a casa, ma il sospiro trattenuto da una provincia intera si è sciolto in un grido liberatorio. La parola cruciale è stata pronunciata, innescando l’illuminazione definitiva sull’ultima casella e completando la frase che apriva le porte del successo.

Fabrizio, il ragazzo della Ciociaria ma si è scoperto essere residente a Ripi, ha quindi centrato l’obiettivo: ha messo a segno il colpo grosso nel celebre show La Ruota della Fortuna. Al termine di una prestazione concentrata e davvero brillante, il concorrente si è aggiudicato una somma che superava di gran lunga l’aspettativa di inizio puntata.

1761376503_68fc78f63c7bd La Ruota della Fortuna, la scoperta sul nuovo campione Fabrizio

La cifra finale, conquistata dopo essere arrivato a La Ruota delle Meraviglie (una delle fasi del gioco) registrata con enfasi sul tabellone, toccava e superava i ventiseimila euro, un bottino prezioso che premiava la freddezza e l’abilità dimostrate in diretta nazionale.

Alla Ruota delle Meraviglie Fabrizio ha dovuto indovinare una serie di rebus a tema “Venerdì”. Ha scelto quindi la busta uno portandosi a casa così un premio totale di 31.700 euro. Si tratta di un successo personale di grande portata, che port grande soddisfazione sulla sua terra d’origine e su un’impresa che dimostra come l’impegno e un pò di fortuna possano far…. girare la ruota a proprio favore.

Adesso anche nella puntata del 25 Ottobre Fabrizi tenterà di nuovo l’impresa di confermarsi campione. Un grande in bocca al lupo a questo ragazzo.

L’articolo La Ruota della Fortuna, la scoperta sul nuovo campione Fabrizio proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Il brusio sordo del pubblico si era spento di colpo, inghiottito dall’immensità dello studio televisivo, lasciando spazio…
L’articolo La Ruota della Fortuna, la scoperta sul nuovo campione Fabrizio proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

Torna in alto
How can I help you?